Torpark: Come navigare anonimi da chiavetta usb

Torpark é un programma gratuito che si puo´installare facilmente su una chiave USB, vi permette di navigare in internet completamente anonimi semplicemente inserendo la chiave in un qualsiasi PC abbiate a disposizione (casa, scuola, ufficio, internet-cafè, etc.) il programma si avvia dalla stessa chiave.
L’anonimato é garantito dall’utilizzo del sistema TOR facendo si che i dati, anzichè transitare direttamente dal tuo PC al destinatario, seguono un percorso casuale differente ,attraverso piú server che nascondono le tue tracce, impedendo a chiunque di sapere da dove provengono e dove sono diretti.
L’installazione su chiave USB o cartella disco richiede meno di 5 minuti.
Scaricate qui l’archivio “Torpark 1.5.0.7.exe” [9.28 MB] e eseguitelo, decomprimendosi creerà “Torpark.exe” e le cartelle “App” e “Data” che potete copiare e spostare (sempre insieme) dovunque, anche su una chiave USB o altri supporti mobili, fine dell’installazione !
Per lanciare il programma doppio click su “Torpark.exe”, autorizzate con “Continue” la connessione a un circuito TOR e dopo qualche attimo di attesa si aprirà la finestra del browser Firefox, per altre informazioni andate sul al Manuale.

Upnews.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: