DoubleKiller

DoubleKiller, ecco come eliminare i files doppi e velocizzare il PC

Il rallentamento di un PC può dipendere da molti fattori. Uno di questi è probabilmente la presenza di tanti doppioni inutili dei nostri files.
Visto che la rimozione manuale è un operazione (quasi) impossibile, ci sono due cose che possiamo fare, ovvero continuare ad utilizzare il nostro PC in questo modo, dunque lento e macchinoso, ma questa è una cosa che noi geeks non facciamo mai, oppure provare un software chiamato DoubleKiller.
Il nome ci dice già tutto: questo programma, infatti, è in grado di scovare le tante copie dei files e di cancellarle, in modo completamente automatico. Possiamo inoltre applicare dei filtri nelle ricerche dei doppioni, come, ad esempio, lo stesso nome, la stessa dimensione e molto altro.
Ovviamente, siamo anche in grado di analizzare determinate aree del nostro computer, in modo da velocizzare le operazioni e quindi risparmiare tanto tempo prezioso.

Un software che consiglio vivamente a tutti, non necessita neanche di installazione, dunque ecco un motivo in più per provarlo!
Download DoubleKiller

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: