Jotti’s Malware Scan ovvero controlliamo un file con 20 antivirus diversi in pochi secondi



 

 

 

 

 

 

 

Non esiste l’antivirus o l’antimalware perfetto, ogni software di protezione ha i propri pregi ed i propri difetti. E quindi come si puo´ essere assolutamente certi che un file è sicuro? Beh dovrebbe essere analizzato da più antivirus, ma non possiamo installare tutti gli antivirus esistenti? No.

Ecco perché oggi vi voglio presentare Jotti’s Malware Scan, un tool online che permette di controllare un file con 20 antivirus diversi, ovvero: A-Squared, AntiVir, ArcaVir, Avast, AVG Antivirus, BitDefender, ClamAV, CPsecure’ Dr.Web, F-Prot Antivirus, F-Secure Anti-Virus, Fortinet, Ikarus, Kaspersky Anti-Virus, NOD32, Norman Virus Control, Panda Antivirus, Sophos Antivirus, VirusBuster, VBA32.

Della serie più ne abbiamo meglio e´. Utilizzare questa applicazione è veramente semplice, basterà caricare il file che vogliamo controllare e cliccare su Submit per far partire la scansione.

Dopo di che man mano che verrà completata vedremo i risultati della scansione con tutti e 20 gli antivirus. Non male come toolb>Maniaci della protezione questo è davvero il tool definitivo per tutti voi in ambito antivirus

Upnews.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: