Jogli

Con Jogli possiamo ascoltare musica online più di 500 milioni di canzoni e 12 milioni di album

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rivolgiamo per un po la nostra attenzione verso i servizi Web, avete mai sentito parlare di Jogli, un motore di ricerca di file musicali che offre accesso immediato ad un archivio di 500 milioni di canzoni e 12 milioni di album.

L´´enorme vastità dell’archivio è l’arma vincente di cui si avvale principalmente Jogli, che sta cercando, e ci sta riuscendo, a mettersi alla pari di servizi già attivi e affermati da un po di tempo come Songza, Meemix, Deezer e SeeqPod.
I file musicali non sono ospitati direttamente da Jogli, ma grazie all’ efficiente algoritmo di ricerca vengono pescati dal web e proposti agli utenti. Ed in questo modo unisce l’utile al dilettevole, poichè elimina qualsiasi problema di copyright.

Jogli inoltre fornisce ai propri utenti anche i video (la maggior parte dei quali presi da YouTube) e i testi delle canzoni ricercate, grazie ad un interfaccia molto intuitiva e ad un Web Player integrato. La ricerca può essere effettuata per artista, canzone, intero album e videoclip.

Certo, il cosiddetto “Search, click & play” non è nulla di nuovo, ma se applicato a 500 milioni di canzoni può diventare sicuramente interessante।

Link

Via |

 

make money online

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: