PC Decrapifier 2.0

Eliminare i software preinstallati inutili conPC Decrapifier 2.0


 

 

 

 

 

 

 

Quante volte, acquistando un personal computer firmato da grandi produttori, vi siete ritrovati – già preinstallati – software assolutamente inutili per le vostre esigenze?
PC Decrapifier è un software gratuito che vi aiuta nel processo di disinstallazione dei programmi superflui. Facendo riferimento a questa pagina (sito web ufficiale), è possibile consultare l’elenco completo delle applicazioni che PC Decrapifier è in grado di rimuovere dal sistema.

Per utilizzare il software non è richista alcuna installazione: è sufficiente fare doppio clic sul file eseguibile di PC Decrapifier per avviarlo. Come primo passo, il programma consiglia la creazione di un punto di ripristino in modo tale che, nel caso in cui ci si dovesse rendere conto di aver commesso un errore, si possa agevolmente tornare sui propri passi.

Il secondo passo consiste nella selezione delle applicazioni che si desiderano eliminare dal sistema in uso. Prima di procedere è ovviamente consigliabile valutare con attenzione se le applicazioni presenti sul sistema acquistato possano potenzialmente risultare di qualche utilità.

Poiché PC Decrapifier utilizza un linguaggio di scripting per l’effettuazione delle varie attività, qualche software antivirus potrebbe visualizzare messaggi di allerta: è possibile ignorarli in tutta sicurezza.

 

make money online

Sul sito del programma sono riportati alcuni interessanti grafici che mostrano una serie di statistiche legate ai software che gli utenti di PC Decrapifier hanno eliminato dai propri sistemi con maggior frequenza. In testa alla classifica vi è, ad oggi, la rimozione di motori di ricerca ed home page “personalizzate” all’interno del browser di default (Internet Explorer). Al secondo e terzo posto vi sono, rispettivamente, una serie di elementi superflui caricati all’accensione del sistema e la toolbar di Google.

Sistema operativo: Windows VistaWindows XP

Licenza: Freeware – Dimensioni: 1,6 MB – Lingua: ENG

Webmasters, guadagnate soldi visualizzando dei banner contestuali

Sito web del produttore: http://www.pcdecrapifier.com

Upnews.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: