Diskeeper 2008

18/10/2008

 
Rispristina e migliora le performance del tuo computer automaticamente.
Questo software rivoluzionario e’ personalizzato per il tuo PC di casa; deframmenta il tuo computer senza diminuirne le prestazioni o interromperne l’utilizzo. Diskeeper 2008 e’ la soluzione completa per i tuoi problemi di deframmentazione.

Diskeeper 2008 comprende funzioni potenti ed utili come le seguenti:
InvisiTasking™Migliora in modo intelligente il multitasking del sistema operativo per garantire le massime prestazioni ed eliminare i conflitti tra le risorse, assicurando una vera deframmentazione in tempo reale. Con InvisiTasking non è più necessario pianificare l’esecuzione di Diskeeper quando il computer non è in uso, perché la deframmentazione non influisce negativamente sulle risorse di elaborazione.
La deframmentazione in tempo realegestisce automaticamente la frammentazione quando si verifica. Con Diskeeper 2008 i sistemi saranno molto più veloci!
La deframmentazione con spazio libero limitatoConsente di deframmentare anche in condizioni in cui lo spazio libero è limitato.
I-FAAST™ 2.0Migliora sensibilmente la velocità di accesso ai file grazie al monitoraggio intelligente dei modelli di elaborazione. Apprende quali file sono più richiesti e accelera notevolmente i tempi di accesso e di scrittura, garantendo prestazioni globali migliori. La velocità di creazione dei file e di accesso ad essi può essere migliorata dell’80%, con una media del 10-20%.1
Per scaricare la versione in prova per 30 giorni bisogna registrarsi nella
Hompage del produttore Qui
Add to Technorati Favorites

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: