BitLet

Come scaricare i torrent senza aver installato alcun client

15 Set, 2008  |  Scritto da admin  |  in Internet

BitLet.org è un sito che permette di scaricare i file .torrent senza la necessità di aver installato un client Torrent (come Azureus, Utorrent o BitTorrent) sul proprio computer. Per farlo è sufficiente copiare l’indirizzo del file .torrent e premere il pulsante Download Torrent.

bitlet

Un file .torrent è un semplice file, di dimensioni modeste, che può essere pubblicato, ad esempio, su una pagina Web e che serve a scaricare da Internet qualsiasi tipo di file. Per poter scaricare i torrent per prima cosa dobbiamo trovarli, per esempio collegandoci ad un motore di ricerca per torrent come www.mininova.orgwww.btjunkie.orgwww.mybittorrent.comwww.isohunt.com/. Una volta trovato ciò che ci serve clicchiamo con il tasto destro del mouse su Download this torrent e copiamo l’indirizzo.

torrent

Ora non resta altro che incollare l’indirizzo nella pagina di Bitlet e premere Download torrent. A questo punto si apre una finestra che ci chiede in quale percorso vogliamo salvare il nostro file. Selezionamo il download e diamo conferma con OK. Se appare un’altra finestra che ci avvisa che il file è senza firma digitale clicchiamo su OK per proseguire.

down bitlet

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: