Modificare e gestire le fotografie con StudioLine Photo Basic 3.50.53

StudioLine Photo Basic 3.50.53

 

 

 

 

 

 

 

 

 

StudioLine Photo Basic è un software completamente gratuito che eredita dal “fratello maggiore” (StudioLine Photo Classic) numerose funzionalità proponendole a costo zero.
Si tratta di un eccellente soluzione per la modifica, la gestione e l’organizzazione delle proprie immagini: il programma mette a disposizione una vasta schiera di possibilità – dai filtri agli effetti grafici, dalle procedure batch (automatizzazione delle operazioni da compiere su diversi file d’immagine) ad altre innovative caratteristiche -.
Attraverso la semplice ed intuitiva interfaccia, StudioLine consente di gestire le foto digitali e le eventuali descrizioni associate in modo da facilitarne l’archiviazione e la successiva ricerca (si possono introdurre i parametri più disparati, anche i dati EXIF provenienti dalla fotocamera).
StudioLine può importare i formati di file più comuni quali JPEG, BMP, PNG, PSD, RAW, GIF, TIFF e così via.
Attraverso questo software, è possibile anche trasmettere rapidamente una o più immagini via e-mail, caricare sul web degli album personalizzati, produrre stampe ad alta risoluzione, creare presentazioni (slide show).
Sono integrate anche funzionalità per il backup su supporto CD o DVD e per la condivisione delle fotografie con altre persone.

Dopo l’installazione potete testare StudioLine Photo Basic per 30 giorni con tutte le sue funzioni. Per continuare ad utilizzare StudioLine Photo Basic 3 oltre il periodo di prova di 30 giorni è sufficiente richiedere il codice di attivazione gratuito.

Sistema operativo: Vista-XP-2000

Licenza: Freeware – Dimensioni: 57,6 MB – Lingua: ITA

Sito web del produttore: http://www.studioline.biz

Una Risposta

  1. Hello! adefcfe interesting adefcfe site! I’m really like it! Very, very adefcfe good!

Lascia un commento